LUCE, TRASPARENZE, EMOZIONI: LA MAGIA DEL VETRO

VETRI E VETRATE
Vuoi dare luminosità ai tuoi ambienti? Sei alla ricerca di una soluzione per rendere unica e luminosa la tua casa? Le nostre porte a vetro e le vetrate sono la soluzione ideale perché ti permettono di scegliere tra tanti tipi di trasparenze e di decori.

LE NOSTRE PORTE A VETRO

Scegliere una porta a vetro significa voler dare spazio alla luce ma anche poter scegliere il giusto livello di privacy. Per questo nelle nostre collezioni puoi trovare tante diverse tipologie di porte: da quelle con sezioni in vetro, alle porte a vetro con profilo in alluminio, fino alle tuttovetro. Ecco alcuni esempi.

Il vetro è sicuramente uno dei materiali che viene più utilizzato per dare un’ impronta originale all’arredo, dividere gli ambienti con porte a vetro e sistemi scorrevoli in vetro stratificato di sicurezza, con la possibilità di “lavorare” il vetro rendendolo da trasparente a coprente, da incolore a coloratissimo, da opaco a lucente creando effetti tipo “vedo non vedo”, impreziosire il tutto con altre lavorazioni o l’inserimento all’interno dei vetri di altri materiali: questo è l’approccio di Cisca nel proporre i propri decori.

PORTE IN VETRO


Una porta in vetro si differenzia per design, materiale, decoro, struttura e ferramenta. La porta in vetro è una lastra trasparente o satinata, e può essere proposta in diversi colori: finitura satinata colori bianco, bronzo, verde, grigio e blu finitura trasparente colori bianco, bronzo, verde e grigio finitura acidata decoro Materik satinato colori bianco e bronzo finitura acidata decoro Materik trasparente colore bianco vetri BIkoncept laccati colori Bianco, Neve, Magnolia, Tortora, Canapa, Corda, Terra, Cacao, Brown, Verde, Marina, Petrolio, Bordeauz, Luce, Nuvola, Antracite, Cenere, Nero Sulla superficie del vetro è possibile realizzare decori incisi, sabbiati, oppure applicare acquerelli colorati in vetro fuso La ferramenta delle porte in vetro è appositamente studiata e progettata per questo tipo di materiale.

Vi proponiamo di giocare, di divertirvi nel cercare la soluzione che fa al caso vostro, di emozionarvi per avere “ambienti emozionanti”.